-
Le spatole in silicone Svanera sono prodotte interamente in silicone alimentare, sono ideali, essendo flessibili, per mescolare, impastare e spalmare tutti i tipi di impasti anche i più consistenti e per non lasciare residui nella ciotola. Resistenti alle sia alte temperature (fino a 230°) che a quelle più basse (- 40°), si possono usare anche nei tegami antiaderenti per non graffiarli! Si possono lavare in lavastoviglie. Disponibile in 3 misure: cm 21 (piccola), cm 28,5 (classica) e cm 36 (professionale).
-
Le spatole in silicone professionali Piazza sono prodotte in silicone alimentare. Il manico è in plastica resistente. Sono ideali, essendo flessibili, per mescolare, impastare e spalmare tutti i tipi di impasti anche i più consistenti e per non lasciare residui nella ciotola. Resistenti alle alte temperature (fino a 220°), si possono usare anche nei tegami antiaderenti per non graffiarli! Si possono lavare in lavastoviglie. Puoi scegliere tra 2 diverse misure: cm 25 (classica) o cm 35 (professionale).
-
EsauritoLa spatola in silicone Tescoma è prodotta in silicone alimentare. Il manico è in plastica e acciaio inox. E' ideale, essendo flessibile e morbida, per mescolare, impastare e spalmare tutti i tipi di impasti e per non lasciare residui nella ciotola. Resistente alle alte temperature (fino a 220°), si può usare anche nei tegami antiaderenti per non graffiarli! Lunghezza 26 cm. Si può lavare in lavastoviglie.
-
La spatola in silicone Cristal è prodotta in silicone alimentare. Il manico è in plastica trasparente. E’ ideale, essendo flessibile e morbida, per mescolare, impastare e spalmare tutti i tipi di impasti e per non lasciare residui nella ciotola. Resistente alle alte temperature (fino a 220°), si può usare anche nei tegami antiaderenti per non graffiarli! Lunghezza 25 cm. Si può lavare in lavastoviglie.